LA NOSTRA STORIA

BENVENUTI SUL TWINNYTUBE.IT









La qualità a vostra disposizione

TwinnyTube™ è il nostro marchio che si impegna a favorire due cose importanti, tra loro collegate nella vita – comfort e relax. Pertanto a tutti i nostri clienti offriamo prodotti selezionati per aiutare che la loro vita sia più confortevole e rilassante. Tutti i nostri prodotti di alta qualità sono inviati direttamente a voi, sempre e ovunque!

Vi auguriamo un piacevole acquisto e tanto comfort e relax con i nostri prodotti!



La nostra storia

L'idea di un negozio online è nata  nel 2011 da Luca, il nostro direttore generale. Un giovane studente 21enne che frequentava vari eventi e feste studentesche. In quel tempo ha notato che non esiste neanche un negozio online dedicato esclusivamente agli studenti. Cosi alla ha fondato il suo primo negozio online.



Negli anni successivi, dal 2012 al 2014 ha creato altri due negozi online, destinati esclusivamente alla vendita di attrezzature per i bar e prodotti per la casa. Il suo team composto da famigliari si è allargato di due membri; Teia e, dopo un po’, anche Sandra. La storia dell'azienda ha avuto una svolta nel 2015, quando ci siamo trasferiti nella nuova sede, anche se il magazzino non era molto più grande della casa di famiglia.



La storia dell'azienda ha avuto una svolta nel 2015, quando ci siamo trasferiti nella nuova sede, anche se il magazzino non era molto più grande della. Un'altra novità importante è stata il punto di consegna, che permetteva ai clienti di poter prelevare il prodotto  il giorno stesso in cui è stato effettuato l'ordine. La popolarità e il fatturato del negozio sono  aumentati.





Così è nato il marchio TwinnyTube™ ...



La nostra missione

Ai nostri clienti offriamo prodotti di alta qualità a prezzi rivoluzionari. I prodotti, con i quali sarete ancora più belli, più sicuri e desiderabili. Prodotti per aiutare che la vita sia più confortevole e rilassante. 

Ogni nostro prodotto ha la sua storia. Per noi anche ogni cliente è altrettanto importante e speciale, che rappresenta una sfida nuova e diversa.







+150.000
acquirenti soddisfatti. Siamo orgogliosi di questo risultato.

Le nostre promesse - i nostri punti di forza

Il nostro principio nel lavoro con i clienti è un trattamento individuale. Ascoltando e cercando di capire ogni cliente, i suoi bisogni e desideri e in questo modo costruire la fiducia reciproca.

Forniamo prodotti di alta qualità, 100% acquisto sicuro, garanzia sulla soddisfazione e consegna veloce. 



Marchio registrato

Con questo marchio promuoviamo fin dall'inizio due cose fondamentali nella vita - comfort e relax. Grazie a più di 50.000 clienti che hanno fiducia in noi, TwinnyTube™ sta diventando un marchio sempre più riconosciuto  in Italia.

Alta qualità

Il nostro obiettivo è di offrire ai nostri clienti una interessante e entusiasmante varietà di prodotti attraenti e di alta qualità. Con questo obiettivo in mente, il nostro team è costantemente alla ricerca di nuove, interessanti  tendenze  da tutto il mondo, assicurandoci che la qualità dei nostri prodotti riesca sempre ad incontrare i standard più alti.

Sconti fino al 50%

Grazie alla nostra collaborazione diretta con i migliori produttori e fabbricanti in tutto il mondo, siamo in grado di offrire prodotti di alta qualità a prezzi competitivi e con grandi sconti.





INCONTRARE IL TEAM

TwinnyTube™ siamo un gruppo giovane e motivato, che cerca in ogni modo di garantire una grande esperienza di acquisto e la soddisfazione con i nostri prodotti.

Luca, CEO

E fondatore del negozio online, quindi la persona con responsabilità di coordinamento e ottimizzazione di tutte le attività dell'azienda. 

E sempre alla ricerca di nuovi prodotti e gestisce le relazioni commerciali con i fornitori. La sua passione è viaggiare nei paesi esotici.

Teia, Gestione

Responsabile per la gestione, i pagamenti ai fornitori, documentazione dei prodotti, delle svalutazioni e collabora con il servizio di contabilità esterna. 

Anche a Teja piace viaggiare, e le piace ancora di piu andare a passeggio con il suo cane Kimi.


Elena, ordini

Responsabile per gli ordini dei nostri clienti e si occupa della spedizione rapida. Inoltre, controlla la merce nel magazzino e fornisce il supporto . 

Nel suo tempo libero le piace leggere, passa il tempo con gli amici e il suo cane Nelly.

Sandra, supporto

Fornisce supporto ai clienti e si occupa degli ordini fatti per telefono. E' sempre disponibile e pronta ad aiutare se i nostri clienti hanno problemi a fare l'acquisto. 

Le piace ballare, cucire e ama guardare programmi divertenti in TV.


Miriam, supporto

Fornisce assistenza ai clienti, gestisce la pagina Facebook, risponde alle e-mail dei nostri clienti e collabora con il servizio del nostro  corriere espresso. 

Il tempo libero lo sfrutta per le gite con la sua famiglia.

Matteo, marketing

Responsabile del marketing , si occupa della gestione del sito e del suo  funzionamento. 

E' un batterista in una band, con la quale ha già visitato una buona parte dell'europa.





Seguici anche su:

Facebook

Instagram



Controlla i nostri prodotti:



You have successfully subscribed!