Sorry, no content related to "33" was found

Please try to change other keywords or reach out to us via the help button

Help center
RECLAMO DEL PRODOTTO
IL PRODOTTO RICEVUTO È DANNEGGIATO
Se il prodotto ricevuto è stato danneggiato durante il trasporto, si prega di informarci subito dell’accaduto. Sinceramente ci scusiamo per l'inconveniente. Il tuo reclamo sarà trattato con massima priorità. Ti pregiamo di inviarci via e-mail info@twinnytube.it quanto segue:    -    una foto/video del prodotto che mostri chiaramente la posizione del danno (con una descrizione del danno)    -    numero dell’ordineNell'oggetto dell'e-mail, scrivi RECLAMO PRODOTTO e aggiungi il nome del prodotto e il numero dell’ordine.Se hai ricevuto un prodotto non funzionante/danneggiato, non rispedirlo indietro.
IL PRODOTTO RICEVUTO NON FUNZIONA
Se il prodotto ricevuto non funziona, si prega di informarci subito dell’accaduto. Sinceramente ci scusiamo per l'inconveniente. Il tuo reclamo sarà trattato con massima priorità. Ti pregiamo di inviarci via e-mail info@twinnytube.it quanto segue:    -    una foto/video del prodotto che mostri chiaramente la posizione del danno (con una descrizione del danno)    -    numero dell’ordineNell'oggetto dell'e-mail, scrivi RECLAMO PRODOTTO e aggiungi il nome del prodotto e il numero dell’ordine.Se hai ricevuto un prodotto non funzionante/danneggiato, non rispedirlo indietro.
NON HO RICEVUTO TUTTI GLI ARTICOLI CHE HO ORDINATO O HO RICEVUTO GLI ARTICOLI SBAGLIATI
Se non ha ricevuto tutti gli articoli ordinati o se ha ricevuto articoli sbagliati, si prega di informarci subito dell’accaduto. Sinceramente ci scusiamo per l'inconveniente. Per avviare la procedura del reclamo, basta inviarci un'e-mail all'indirizzo info@twinnytube.it contenente foto, video e informazioni relative ai prodotti mancanti/errati, insieme al numero dell’ordine. In questo caso il suo reclamo verrà trattato con priorità.
You have successfully subscribed!